DIAG28AVX

Codice prodotto DIAG28AVX
Categoria Prodotti fuori produzione
Marca Diagral
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il rivelatore ad infrarossi con trasmissione di immagini DIAG28AVX è usato per la protezione di stanze e luoghi a rischio dell’abitazione, permettendo la trasmissione di una sequenza di immagini durante l’intrusione tramite il combinatore GSM DIAG54AAX.
In caso d’intrusione, attiva un allarme sulla centrale dell’impianto e trasmette via radio (protocollo TwinBand®) al combinatore GSM DIAG54AAX una sequenza di immagini riprese grazie alla fotocamera integrata. Il flash incorporato assicura una buona visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Questa sequenza d’immagini può essere inviata dal combinatore GSM DIAG54AAX in formato MMS direttamente a un telefono cellulare.
La ricezione di questa sequenza di immagini permette di visualizzare ciò che sta realmente accadendo nel luogo in cui si è verificato l’allarme.

L’utilizzo di questo rivelatore è possibile esclusivamente se associato al nuovo combinatore GSM DIAG54AAX, a sua volta abbinato ad una centrale.

Il rivelatore può essere usato sia come parte di una nuova installazione, o per integrare un impianto d’allarme esistente Diagral Wave o semplicemente può sostituire un rivelatore che non ha la funzione di ripresa immagini.

Fuori produzione dal 30/09/2017

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.